domenica 21 marzo 2010

In memoria di Alessandro e di tanti come lui

Riporto l'articolo apparso su ANSA.it per segnalare l'ennesimo episodio di brutale violenza omicida contro i bambini.
Alessandro aveva otto mesi e piangeva per la fame e l'abbandono: la madre e il suo convivente lo hanno probabilmente ucciso in seguito all'abuso di cocaina.
Ho avuto la fortuna di avere tra le braccia mia figlia a otto mesi e mi sembra impossibile ed incomprensibile che un genitore possa compiere simili gesti!
Questo sito che difende la dignità dell'uomo dall'inizio della vita fino al suo ultimo respiro, non può tacere innanzi al grido di dolore e di completo abbandono in cui dei piccoli, piccolissimi innocenti diventano oggetto di sfogo della umana bestialità, che ci rendere peggiori degli animali che ci degrada all'ultimo posto delle creature animate.
Grido il dolere, la sofferenza e la paura che Alessandro ha vissuto ad epilogo della sua brevissima esistenza, prima di rendere l'anima a chi lo ha accolto con l'unico Paterno Abbraccio della sua vita!
Innanzi a queste tragedie che si consumano nell'indifferenza di tutti, io, RICORDO questi piccoli, io m'indigno per la loro sorte.
Riposa in pace Alessandro, insieme ai troppi piccoli martiri che sono con te in Paradiso.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/20/visualizza_new.html_1734991624.html

Nessun commento:

CONCORDIA RES PARVAE CRESCUNT