martedì 25 novembre 2008

Opposizione crociana 3.0

Serve subito un opposizione crociana perché i plebisciti catodici che eleggono reginetto di turno NON possono supplire a un ragionamento diffuso sui nostri tempi e sulle conseguenze che eventi rapidissimi possono determinare anche e soprattutto nella vita di tutti giorni, sì proprio in quella di chi guarda la televisione in versione "dark room de noartri"!

Serve subito opposizione crociana perché chiunque può essere candidato al "Parlatorio Europeo" perché "ha bucato" lo schermo televisivo e può "portare voti" alla causa della sopravvivenza politica.
Innanzi a simili proclami, tutto diventa plausibile, anche il cavallo di Caligola che fu eretto senatore dal suo padrone e nemmeno è più possibile stracciarsi le vesti se un Ministro della Repubblica "ha fatto dei calendari".

Serve subito un opposizione crociana perché credo nella dignità dell'uomo e nella sua peculiare e unica possibilità di determinare il proprio destino a prescindere dal sesso, dalla razza, dalla lingua, dalla religione e dall'orientamento sessuale.

Serve fede e ragione per opporsi a questo scempio.

Nessun commento:

CONCORDIA RES PARVAE CRESCUNT