martedì 6 dicembre 2011

HO IL VOMITO (Signore, aiutaci!)

Mi viene da vomitare.
Mi viene da vomitare l'indignazione contro tutto quello che sta succedendo ed è successo in Italia in questo ultimo mese.
Mi viene da vomitare al pensiero che la democrazia in questo paese sia stata sospesa da chi ha nel proprio partito l'aggettivo che da essa deriva.
Mi viene da vomitare perché chi ha sostenuto le tesi più estreme anti-italiane sia oggi l'unica forza d'opposizione a chi sta distruggendo TUTTO senza alcun rispetto nel nome della salvezza dell'Italia.
Mi viene da vomitare a comprendere che tutti questi c.d. "sacrifici" saranno inutili perché il destino dell'euro è già segnato e con esso quello dell'economia italiana.
Mi viene da vomitare a vedere i frutti della Primavera araba marcire nel trionfo dell'ignoranza e dell'estremismo religioso fanatico e antiumano.
Mi viene da vomitare a pensare alla DISINFORMAZIONE totale a cui sono soggetto e alla conseguente violenza a cui devo sottostare e penso che almeno ai tempi dell'Unione Sovietica era chiaro che certe cose non potevano esser dette e/o fatte! Ora è peggio.
Mi viene da vomitare a vedere la Costituzione Italiana sotto i piedi di quattro tecnocrati eterodiretti, come se fossero i droni della guerra economica finanziaria totale, inviati in missione a far pagare i debiti altrui!
Mi viene da vomitare ad ascoltare chi - nel nome di Gesù Cristo dovrebbe guidare una rivolta pacifica e cristiana in tutto il mondo contro le forze del MALE che sono nella finanza mondiale e nel governo italiano, girarsi dall'altra parte e mormorare senza convinzione "questa manovra non è equa".
Mi viene da vomitare a vivere in questo mondo apatico e impermeabile che, innanzi a tante evidenti ingiustizie, non fa NULLA e resta a guardare gli eventi che ci portano velocissimi verso la catastrofe.
Cosa sarà di noi?
Cosa sarà dell'Italia?
Cosa sarà della nostra civiltà?
Aiutatemi a trovare delle risposte, questa sera, ho solo una gran nausea.
Signore, aiutaci!


Nessun commento:

CONCORDIA RES PARVAE CRESCUNT